Senior Consultant – Divisione Hr/Executive Personal Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

In ottica di un progetto di sviluppo Ricerchiamo, per la nostra sede di Milano una/uno

SENIOR CONSULTANT – DIVISIONE HR/EXECUTIVE PERSONAL ASSISTANT
Il/la candidato/a entrerà a far parte del Team specializzato nella ricerca e selezione di profili HR. Si occuperà sia di sviluppo e gestione del network, al fine di creare nuove opportunità di business sia del processo di Ricerca e Selezione / Head Hunting,
Requisiti:
 Esperienza di almeno 4-5 anni nell’attività di ricerca e selezione, candidate management e di proposta di servizi hr alle aziende.
 Capacità di gestione consulenziale del cliente.
 Forte interesse per i temi Hr e conoscenza dei trend di mercato.
 Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
 Buona conoscenza della lingua inglese.
 Buon utilizzo degli strumenti informatici.
 Desiderio di apprendimento continuo, spirito d'iniziativa, capacità di lavorare in team, resistenza allo stress e al lavoro per obiettivi, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Sede di lavoro: Milano

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-AB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser