Progettista Elettrico Settore Hvac

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Conselve
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per azienda metalmeccanica settore HVAC un  SENIOR ELECTRICAL DESIGNER che sarà il responsabile delle principali analisi e design durante lo sviluppo di nuovi progetti, partecipando attivamente a tutte le fasi di studio (tecnica/ performance/ normativa/ costi/ industrializzazione/ …),  di adattare e migliorare le soluzioni in progetti già rilasciati, tenendo in considerazione tutti i possibili aspetti. Darà supporto alle fasi di prototipazione sperimentale e collaudo delle soluzioni implementate fornendo i riferimenti per una corretta analisi. 

responsabilità

Svolgerà l’attività di consulenza e di progettazione tramite formalizzazione di specifiche tecniche (Pro.File), l’interpretazione di schemi elettrici industriali (Eplan-Idea) e l’analisi di distinte materiali (AS-400). Si relazionerà con la Qualità in caso di problemi produttivi e si interfaccerà con la Produzione/Qualità nei vari Plant, fornendo assistenza tecnica e istruzioni documentali. Si relazionerà con le Aree del Service per massimizzare la soddisfazione del cliente individuando le migliori azioni di contenimento, con le Aree Pre-Sales per effettuare analisi dettagliate di richieste d’offerta (CTO e ETO) per progetti internazionali, con il Product Team Leader, discutendo dei vari problemi, con i quadristi per indirizzarli verso la migliore soluzione. Dovrà essere in grado di relazionarsi in lingua inglese per qualsiasi tipologia di progetto/commessa. Supporterà il Marketing in fase di creazione dell’offerta, aiutandolo a stilare le specifiche rilasciando schema elettrico e distinta. 

competenze

Richiesti diploma ad indirizzo elettrico, buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno 3 anni (preferibilmente in ambito Cooling). Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia