Guest Service Agent - Hotellerie

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Settori: Turismo, Altro, Hotel
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

ALI Spa, società di ricerca e selezione, ricerca con urgenza un/a Guest Service Agent per prestigioso hotel ***** di lusso per Milano Centro.

Descrizione del Ruolo

Il/la Guest Service Agent sarà il primo punto di contatto per gli ospiti

Le responsabilità includono:

  • Essere il volto amichevole che risponde prontamente alle richieste degli ospiti, fornendo informazioni e assistenza.
  • Gestire le operazioni di check-in, check-out e altre attività correlate.
  • Gestire in modo efficiente i messaggi e le richieste degli ospiti.
  • Essere aggiornato sui servizi dell'hotel, le esigenze degli ospiti e gli eventi speciali.
  • Garantire che gli standard di lobby e Front Desk siano rispettati, così come la conformità alla sicurezza.
  • Rispettare le politiche e le procedure nell'uso delle attrezzature di front office e dei sistemi di gestione della proprietà.

Supera le aspettative rivelando:

  • Esperienza nel ruolo.
  • Eccellenti doti comunicative.
  • Entusiasmo nell'assumere sia compiti individuali che orientati al lavoro di squadra.

Abbraccia la diversità globale parlando:

  • Italiano – fluentemente
  • Inglese – fluentemente
  • Altre lingue sono un plus.

Previsto inoltre:

  • Soggiorni esclusivi scontati all'interno del gruppo.
  • Sconti con i partner.
  • Ticket Restaurant


Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, con orario di lavoro full-time su turni, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nei fine settimana.

Contratto applicato: CCNL Turismo.

Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra i 23.000 e i 25.000 euro, in base all'esperienza del candidato.

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA