Help Desk i Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
12062 Cherasco CN
Offerta:

descrizione

Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente, un operatore Help Desk di I livello. 

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione di alert e mail in arrivo e saprà offrire soluzioni al telefono, tracciando eventuali anomalie.

 

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.

 

Luogo di lavoro: Torino.

 

Orario di lavoro: FULL TIME.

competenze

Requisiti richiesti:

 

- Diploma/Laurea;

- Pregressa esperienza presso call center e conoscenza del Customer Service;

- Esperienza pregressa nell'ambito informatico;

- Forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;

- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;

- Ascolto attivo;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

- Utilizzo dei software per la navigazione online.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia