Impiegato/a Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Forlì
Offerta:
FILIALE: FORLI'

Ricerchiamo per azienda del settore servizi:

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE


Descrizione della mansione

La risorsa verrà inserita in un contesto impiegatizio per la gestione del servizio clienti telefonico, svolgendo attività di segreteria, back office e data entry.


Requisiti richiesti
- Titolo di studio: richiesto diploma di maturità
- Hard Skill: conoscenza del pacchetto Office e in generale dell'uso del PC
- Esperienze lavorative: preferibile pregressa esperienza in attività di customer care/service
- Soft Skill: capacità di problem solving e buona flessibilità operativa


Inquadramento
- Sede di lavoro: Forlì
- Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione di lavoro con possibilità di proroghe e assunzione diretta in Azienda
- Orario lavorativo: full time dal lunedì al sabato




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA