Offerta Precedente
Offerta Successiva

Principali Attività
- Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
- Gestione del reporting finanziario;
- Gestione del processo di budget;
- Gestione e analisi finanziarie;
- Predisposizione di forecast periodici ed annuali;
- Supporto nello sviluppo della strategia economico finanziaria aziendale.

Requisiti
Fondamentali/Must have
- Laurea in discipline economiche;
- 4/5 anni di esperienza professionale nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni di cultura internazionale;
- Conoscenza fluente dell'inglese;
- Domicilio/residenza nella provincia di Ancona
Preferenziali/Nice to have
- Conoscenza di SAP;
- Conoscenza del controllo/analisi dei costi industriali.

Pacchetto Retributivo
RAL indicativa di circa €50.000 - 60.000.
L'inquadramento contrattuale e il pacchetto retributivo saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze della persona prescelta.

Sede lavorativa

Azienda
L’azienda nostra cliente è una solida realtà di medio-grandi dimensioni operante in Italia e all’estero nella produzione e commercializzazione di attrezzature di diverse tipologie e applicazioni ad uso industriale |

Keywords
#PRAXI #WEPRAXI #PRAXIHR #CONTROLLER #FINANCIALCONTROLLER #CONTROLLODIGESTIONE #ANCONA #MARCHE |
Rif. SP40378
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.