Ingegnere Industrializzatore di Prodotto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pergine Valsugana
Provincia:
TN
Offerta:

descrizione

 

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda metalmeccanica con sede a Trento, un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di definire dal punto di vista tecnico le modalità di produzione di nuovi prodotti e supportare tecnicamente la produzione in ottica del miglioramento continuo. Nello specifico, si occuperà di raccogliere le informazioni necessarie allo sviluppo del prototipo, anche tramite contatto diretto con il cliente; di suggerire al cliente le eventuali modifiche di design del dispositivo per garantire la piena fattibilità della lavorazione; di definire le modalità di lavorazione e ottimizzare i costi di produzione in collaborazione con i referenti della Produzione.

competenze

 

Si ricerca un profilo preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria Industriale/Meccanica/dei Materiali, con esperienza maturata in ambito dell'industrializzazione di prodotto e processo industriale. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia