Operai Generici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Eurointerim Spa  - Filiale Terni, per importante cliente operante nel settore del controllo dell' illuminazione pubblica, ricerca urgentemente:

05 OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA

 

Job Description:

Le risorse si dovranno occupare delle seguenti attività: controllo, verifica e ripristino della sstabilità dei  pali, analisi delle corrosioni, sostituzione e/o installazione della guaina protettiva alla base del palo.

 

Skills & Experience:

  • Piccole competenze da muratore ed elettricista (uso di utensili quale martello pneumatico, frullino, ecc.).
  • Assenza di problemi alle vibrazioni.
  • Assenza di vertigini per lavorazioni in quota.
  • La sede principale di lavoro è a Roma, ma si richiede disponibilità alla trasferta su tutto il territorio nazionale (normalmente la trasferta ha una durata di 5 giorni con rientro sempre a Roma. Se la trasferta ha una durata superiore il dipendente lavorerà in maniera continuativa per la settimana in corso e usufruirà di giorni di riposo pari a quelli non usufruiti nella settimana di rientro).
  • L'orario di lavoro solitamente è dalle 7:00 alle 16:00 con un'ora di pausa pranzo obbligatoria e dal lunedì al venerdì. Si richiede comunque flessibilità oraria sia per lo straordinario che per eventuali occasionali commesse con lavorazioni notturne.
  • Titolo di studio: terza media.

Tipo di assunzione: 1^ livello Metalmenccanico Piccola  Industria - Confapi.
Disponibilità lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Roma + trasferte in tutta Italia.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: cv.filiale@eurointerim.it 
 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

 

Terni
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.