Addetto alla Gestione e Controllo del Cambiamento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ascoli Piceno
Offerta:

descrizione

Sei pronto a lavorare nella più importante azienda farmaceutica caratterizzata da una realtà stimolante dove potrai accrescere le tue competenze e metterti alla prova? Pfizer, stabilimento di Ascoli, cerca proprio te".

responsabilità

 La risorsa, su indicazioni del Change control Manager, gestisce il flusso delle proposte di cambiamento, applicando corrette procedure e garantendo gli standard di qualità e gli obiettivi di salute, sicurezza ed ambiente

 In particolare: 
  • Allestisce ed aggiorna le SOP relative alle attività di propria competenza

  • Supporta i proponenti delle proposte di cambiamento riguardo la procedura da seguire e suggerisce strategie di gestione di PDC al fine di ottimizzare il processo del cambio. 

  • Controlla e organizza il flusso delle proposte di cambiamento e la corretta applicazione della relativa procedura anche avvalendosi dei sistemi informatici a servizio (es. Global QTS o altri come richiesto). 

  • Collabora con le altre funzioni per la definizione delle attività necessarie all’implementazione di cambiamenti legati a Master batch Records, ricette di P2C2, specifiche di qualità e più in generale ai dati dei sistemi informatici utilizzati all’interno dello stabilimento (SAP, LIMS, ecc…). Coordina le attività necessarie alla loro approvazione e implementazione secondo le vigenti procedure e norme regolatorie.

  • Su delega del QO Director effettua il rilascio delle Master dei semilavorati in PDOCS e delle ricette di semilavorati e confezionamento in P2C2

  • Analizza le metriche relative al CC, implementando azioni necessarie. 

  • Gestisce progetti di miglioramento continuo e strategici per lo stabilimento, in ambito di semplificazione ed ottimizzazione dei flussi.

competenze

Si richiede:

  • Laurea di I o II livello in area tecnico/scientifica 
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

  • Buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici e applicativi aziendali

  • Capacità di lavorare in un ambiente complesso dimostrando flessibilità e dinamismo verso persone e molteplici situazioni; 

  • Buona organizzazione del lavoro e della gestione del tempo;

  • Capacità di dimostrare autonomia decisionale e di gestire con professionalità situazioni complesse;

  • Capacità di lavorare in team multifunzionali, condividendo in modo costruttivo il proprio punto di vista

La figura dovrà dimostrare propensione alla gestione autonoma di progetti di miglioramento dei flussi di gestione delle proposte di cambiamento, dimostrando flessibilità e capacità di gestire le situazioni in modo dinamico e collaborativo.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Si prega di registrare la propria candidatura sul sito: www.randstad.it allegando un CV aggiornato e inviarne una copia all’indirizzo email [email protected].

Per informazioni contattare Tania Miani al numero 3457147639 o inviare messaggio whatsapp

Lavorare in Pfizer significa: impegnarsi costantemente per migliorare le vita delle persone, con tecnologie e strutture per vincere le sfide nel campo della salute a livello mondiale.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia