Impiegato Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso
Offerta:

descrizione

 

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato tecnico prestigioso studio di architettura sito in Treviso specializzato nella costruzione ex novo e nella ristrutturazione di stabili destinati all’edilizia commerciale e industriale.

responsabilità

 

La risorsa, inserita in una realtà di respiro internazionale, si occuperà della gestione di progetti di costruzione/ristrutturazione, dallo studio alla consegna chiavi in mano. 

competenze

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Architettura o in Ingegneria Edile, possiede un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Archicad e dei programmi di modellazione agli elementi finiti, e ha maturato precedente esperienza di un paio di anni presso studi tecnici. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese. Completano il profilo precisione, dinamicità, capacità di lavoro in team, flessibilità. 

 

Inserimento diretto in azienda.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia