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Per ampliamento del proprio organico, nostra importante azienda cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita seguirà l'intero iter documentale amministrativo e tecnico/economico di gestione gare d'appalto, in conformità alle prescrizioni legislative.
Nel dettaglio si occuperà di:
· Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Bandi, Disciplinari e Capitolati di Gara
· Gestione delle assicurazioni/cauzioni contrattuali
· Presentazione gare e monitoraggio operazioni di aggiudicazione
· Stipula contratti di avvalimento
· Predisposizione della documentazione necessaria alla contrattualizzazione
Requisiti richiesti:
· Laurea in Giurisprudenza
· Esperienza pregressa nella mansione
· Conoscenza dei principali sistemi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni
· Conoscenza del Codice degli Appalti D.Lgs. 50/2016 e subappalti
· Buon utilizzo del Pacchetto Office
· Proattività, intraprendenza e determinazione
· Predisposizione al lavoro di squadra
· Orientamento a lavorare per obiettivi e doti di problem solving
Caratteristiche offerta:
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su orario centrale
Sede di lavoro: Nichelino (TO)
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)