Sviluppatore Software c / C++

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gorizia GO
Offerta:

ADHR GROUP seleziona un/a SOFTWARE DEVELOPER C / C++ per importante gruppo industriale, specializzato nella progettazione e lo sviluppo di nuove macchine ad alta tecnologia per la produzione e il collaudo nell'ambito elettronico.

 

Il nostro cliente, leader nel mercato di riferimento, desidera ampliare e sviluppare il team di R&D; staff composto d’ingegneri e ricercatori, appartenenti a diversi campi scientifici, che sviluppano e migliorano costantemente le soluzioni industriali per adeguarle alle più moderne conoscenze e alla sempre crescente complessità costruttiva del settore d'applicazione.

 

In risposta al responsabile di team di R&D sarà responsabile di progetti di sviluppo di team e indipendenti e si occuperà di:

·         Sviluppo di nuovi moduli e manutenzione continua della base di codice C ++

·         Sviluppo di strumenti diagnostici e strumenti di test

 

 

Selezioniamo candidati in possesso di:

·         Laurea triennale in Informatica, Fisica, Matematica (anche triennali)

·         Esperienza pertinente con C / C ++

·         Esperienza con la programmazione orientata agli oggetti

·         Esperienza con il multithreading e lo sviluppo in tempo reale su sistemi embedded

·         Esperienza con Visual Studio

·         Esperienza con C ++ su piattaforma Windows

·         fluente conoscenza della lingua inglese per progetti internazionali

 

 

Completano il profilo capacità di autogestione; di multitasking, predisposizione al lavoro di team e buone capacità interpersonali; costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nello sviluppo di applicazioni multi thread, real time e nello sviluppo su sistemi embedded.

 

Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta, con inquadramento commisurato all'esperienza maturata (indicativamente RAL 30.0000€ )

Luogo di lavoro: Zona Gorizia

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail monfalcone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.