Business Developer Manager Export

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader nella produzione di cioccolato e dolciumi, nata oltre 190 fa e oggi portavoce dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Con un trend di crescita positivo, l’azienda è conosciuta per la qualità dei suoi prodotti in più di 50 paesi a livello globale, Giappone e Arabia Saudita compresi, e investe continuamente nello sviluppo di nuovi mercati strategici.

Per rafforzare l’organico interno e velocizzare il processo di crescita, stiamo cercando un:

BUSINESS DEVELOPER MANAGER EXPORT

Il/La candidato/a ideale, riportando direttamente al Direttore Commerciale Estero, lo supporterà nella definizione del business plan e del budget commerciale dell’area di riferimento, applicando la strategia più adatta per il raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi.

Il/La candidato/a ideale gestisce le relazioni con i distributori attuali, cerca nuove opportunità di business e sviluppa potenziali contatti con nuovi distributori nelle aree geografiche assegnate, tenendo in considerazione anche i costi operativi.

Attraverso frequenti trasferte all’estero, costruisce e negozia partnership di lungo periodo che creeranno valore aggiunto per l’azienda.

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel dipartimento export di un’azienda del mondo Food o Luxury, mantenendo le relazioni con i distributori e approfondendo le dinamiche sia del canale moderno che di quello tradizionale.

Completano il profilo forte leadership, capacità analitiche e comunicative, attitudine al lavoro in team con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Necessaria conoscenza di inglese e francese, tedesco gradito.

SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI TORINO (UN’ORA DAL CENTRO)

TRAVEL TIME: 40%

#LI-SR

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser