It Pmo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:



Experis, brand di ManpowerGroup, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di servizi integrati di Consulenza e staffing IT & Technology, nonché di resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy. 

 

Per ampliamento team interno, siamo alla ricerca di un IT PMO da inserire su progettualità Cliente ambito Fashion & Luxury. 

 

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT di un noto Cliente e sarà coinvolta nella gestione e nel coordinamento delle attività, verificando la corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita della delivery fino alla consegna del servizio. Nello specifico si occuperà di gestire e coordinare progetti di business, di taglio tecnologico e trasformazione digitale, governance dei processi e attività di revisione del parco tecnologico dell’area. 

 

 

Si richiedono le seguenti caratteristiche: 

 

- Laurea ad indirizzo ingegneristico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Gestionale, etc.) 

 

- Competenze in ambito IT Project Management 

 

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni  

 

- Preferibile esperienza in ambito ERP  

 

- Buone capacità logiche, di analisi e sintesi 

 

- Buone capacità comunicative e relazionali 

 

- Buona conoscenza della lingua inglese 

 

 

 Sede di lavoro: Scandicci (Firenze) – Ibrido  

 

 

Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77- D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. 

Offerta di lavoro pubblicata da: Experis