Operatore Call Center Inbound | Assistenza Clienti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

Orienta SpA, filiale di Venezia Mestre, ricerca un/a OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND | ASSISTENZA CLIENTI per importante azienda cliente con sede a Mestre (VE).

L'OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER si occuperà di prestare assistenza telefonico alla clientela. A seguito di un periodo di affiancamento in presenza, lavorerà presso la sede o in smart working. 

Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20:00, con possibilità di fare qualche Sabato.

L'OPERATORE CUSTOMER CARE deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma e/o Laurea;
  • Buona conoscenza del computer;
  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
  • Disponibilità immediata.

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.

Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.

Sede di lavoro: Mestre (VE)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA