Offerta Precedente
Offerta Successiva
Nice to meet you. We are Randstad Digital.
Randstad Digital è una società di consulenza globale nei settori Information Technologies e Engineering, con oltre 25.000 esperti in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione che mette al primo posto i talenti, e siamo focalizzati nell’abilitare i nostri clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale e nello sviluppare importanti progetti di contenuto tecnologico.
Sei pronto per la tua prossima sfida?
Per rafforzare il nostro team Engineering siamo alla ricerca di un/una:
Project Quality Engineer
responsabilità
- Raccolta di informazioni necessarie alla compilazione e aggiornamento del PPAP cliente in fase di sviluppo e caricamento della documentazione richiesta sul portale cliente.
- Programmazione e gestione degli Audit Cliente in fase di sviluppo.
- Implementazione e monitoraggio dell'APQP (Advanced Product Quality Planning) Cliente legate alle attività Qualità al fine di garantire un'efficace gestione e pianificazione dello sviluppo dei prodotti e dei processi.
- Verificare la gestione del progetto secondo gli standard ASPICE, se richiesto.
- Elaborazione della DFMEA per fase e della PFMEA, nonché verifica circa l'implementazione dei sistemi di misura presenti in linea che sono stati individuati durante la stesura delle PFMEA.
- Verifica di capacità dei sistemi di misura presenti in linea e fuori linea individuati nella PFMEA, supportando Process Quality Director nell'identificazione della tipologia di studio Measurement System Analysis da eseguire.
- Pianificare le attività necessarie alla validazione di una nuova linea e supporta Process Quality Director nella predisposizione del piano di validazione, segnalando eventuali anomalie rilevate.
- Supervisionare il collaudo delle nuove linee produttive e isole presso il fornitore
- Assicurare il rispetto delle condizioni qualitative cliente necessarie.
- Predisposizione, in accordo con Process Quality, della documentazione da inviare al cliente per la validazione del prodotto.
- Controlli qualità su prototipi e serie, tra cui: la stesura della lista strumenti di misurazione da acquistare e dei relativi potenziali fornitori, la definizione dei piani di controllo per componenti (prototipali e di serie).
- In caso siano stati rilevati difetti estetici in fase di incoming inspection, è incaricato di rilasciare deroghe alla conformità del lotto
esperienza
3 anni
competenze
- Laurea in ingegneria meccanica o ingegneria gestionale
- Esperienza di 2-5 anni nella gestione del sistema qualità in realtà strutturate preferibilmente del settore metalmeccanico / industrial / automotive
Sede di lavoro: Brescia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)