Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE
responsabilità
La risorsa sarà inserita presso l'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di:
-configurazione grafica degli ordini con 3CAD
-gestione e sviluppo ordini
-assistenza al cliente pre e post vendita
esperienza
2 anni
competenze
Requisiti richiesti:
-necessaria esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale, anche di breve durata, preferibilmente presso aziende del settore del mobile
-buona conoscenza di 3CAD ed Excel
-gradita conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale)
-buona empatia e predisposizione al contatto con il cliente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale