Help Desk 1°

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca di profili ICT di Randstad Italia, seleziona per conto di una primaria società operante nel settore assicurativo giovani e brillanti risorse per la posizione di:Help desk (1 / 2° livello)La figura si focalizzerà su attività di configurazione di sistemi ed applicativi utilizzati in azienda; a seguito di un primo periodo in affiancamento, sarà in grado di operare in piena autonomia.Requisiti:Diploma informaticoPassione per l'ambito ITConoscenza dell'ambiente WindowsEsperienza pregressa, anche breve, nel ruoloBenefit: Ticket elettronici da 6 €Luogo di lavoro: MilanoL'inserimento è previsto in contratto di somministrazione.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia