Operatore Ecologico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Verona - ricerca per Ente della zona

OPERATORI ECOLOGICO IN POSSESSO DI PATENTE C + CQC

con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all'impiego (l'incarico è incompatibile con altre attività lavorative)
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
3. possesso di patente C (o superiore) in corso di validità
4. possesso di CQC in corso di validità
5. idoneità allo svolgimento delle mansioni da ricoprire

In caso di un numero di candidati eccedenti rispetto al numero di posizioni da ricoprire, a parità dei suddetti requisiti verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche preferenziali:
1. maggiore esperienza nella mansione
2. conoscenza del territorio
3. possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di inizio lavoro

I Lavoratori verranno inseriti il prima possibile, con contratti di lavoro di 38 ore settimanali da effettuarsi dal lunedì alla domenica, con turni distribuiti sulle 24 ore. Opereranno su compattatori ed altri mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.
L'inquadramento contrattuale sarà al 2° livello del CCNL Igiene ambientale, con passaggio al livello superiore dal quarto mese lavorativo.

La ricerca ha evidente carattere di urgenza. Per candidarsi è necessario presentare di persona la propria candidatura alla filiale Openjobmetis di VERONA (telefonare per appuntamento al numero 045/8403731 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). È altresì possibile candidarsi inviando un curriculum vitae via e-mail a verona@openjob.it
La propria candidatura deve essere presentata entro il 15/6/2017.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso società partecipata, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA