Capo Reparto e Coordinatore Personale Operativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
31010 Fonte TV
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. La nostra azienda cliente è una dinamica, affermata e solida realtà che opera nel settore dell’abbigliamento tecnico e sportivo. Per sede di lavoro situata nelle vicinanze di Asolo – Montebelluna, selezioniamo un capo reparto che si occuperà del coordinamento del personale operativo in controllo qualità, interfacciandosi con il Quality Manager del gruppo. 

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Qualità e si occuperà principalmente di: 

 - coordinamento e gestione operativa del team dei colleghi che eseguono in prima persona le attività di ricondizionamento dei capi tecnici, in particolare imballaggio e disimballaggio, sistemazione della merce, preparazione del materiale per il controllo qualità da parte degli ispettori e figure tecniche;

- stabilire gli obiettivi giornalieri\settimanali\mensili e comunicare degli stessi ai dipendenti;

- organizzazione del flusso di lavoro, assegnando i vari compiti al personale;

- sorvegliare e formare gli addetti di reparto sulla modalità del lavoro, utilizzo dei macchinari, norme di sicurezza da tenere; 

- controllare le attività di magazzino e degli ispettori del controllo qualità in base al piano stabilito;

- creare i report relativi alle performance dei dipendenti;

- identificare problematiche relative all'efficienza e suggerire miglioramenti;

- verificare l'uso corretto dei dispositivi di sicurezza ed organizzarne la manutenzione;

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

-  maturata esperienza come addetto supervisione di produzione, capo reparto oppure capo turno oppure ruoli analoghi che prevedano la gestione di un team di lavoro;

- buona conoscenza della lingua inglese a livello parlato e scritto, soprattutto per la gestione di procedure operative scritte in inglese e l’interfaccia tra le varie divisioni aziendali;

- ottima dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali: costituisce requisito preferenziale la conoscenza di AS400;

- esperienza nell'utilizzo di diversi macchinari e strumenti di produzione; 

- ottime capacità di organizzazione, comunicazione e leadership; 

- capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team;

- esperienza nella gestione di processi aziendali;

- flessibilità organizzativa.

Costituisce requisito preferenziale aver già lavorato all’interno di realtà del settore abbigliamento, calzaturiero, sport system dove i processi di controllo qualità sono sviluppati e ben definiti. Completano il profilo proattività e dinamismo.

Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto strutturato ed orientato ai risultati, possibilità di crescita professionale e sviluppo del percorso di carriera.  La ricerca ha carattere di urgenza. 

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

Ti riconosci nella posizione? Che cosa aspetti: candidati ed entro una settimana ti daremo riscontro!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia