Conduttore di Sala Centralizzata

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cornuda
Offerta:
Per conto di prestigiosa realtà attiva nel settore dei leganti idraulici, ricerchiamo

Conduttore di sala centralizzata

La risorsa avrà la responsabilità della conduzione dell'intero ciclo tecnologico; dovrà conoscere le caratteristiche strutturali, funzionali e i parametri di controllo di tutti gli impianti e assicurarne la normale efficienza attraverso ispezioni ed intervento a reparto.
Ha obiettivi di ottimizzazione e mantenimento in efficienza dell'esercizio quotidiano degli impianti. La sua attività si svolge in una “control room”, dove supervisiona il ciclo produttivo e i sistemi di sicurezza dell'intera area di stabilimento. Nello svolgimento della sua mansione, risponde al Capo turno ed è coadiuvato da due o più Addetti esterni di produzione. Si interfaccia con i Tecnici del laboratorio controllo qualità e con i Manutentori elettrici e meccanici che devono eseguire gli interventi.

Si richiedono titolo di studio di Perito tecnico, conoscenze nel settore chimico, familiarità con gli strumenti informatici e buona conoscenza di Excel. Infine disponibilità ad un lavoro su turni.

Completano il profilo precisione, ottime doti di analisi e problem solving, predisposizione alla gestione dello stress e approccio operativo.

Orario di lavoro su 3 turni (06,00 -14,00 / 14,00 -22,00 / 22,00 - 06,00). Nel turno è prevista la pausa mensa. Il turno è sempre presidiato da un Capo turno;

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.

Zona di lavoro: nelle vicinanze di Cornuda (TV).

Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - [email protected]

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa