Contact Center Internazionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!

Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione iniziale di 3/4 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.

Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.

Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.

E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
I corsi di formazione inizieranno a partire aprile/maggio.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.

Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento. 

Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.

Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!


Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa