Saldatori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lainate MI
Offerta:

descrizione

per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di giovani interessati ad intraprendere un percorso di formazione e lavoro nel campo della saldatura TIG oppure a candidati con una prima professionalità nel campo che intendono specializzarsi ulteriormente.

responsabilità

Il candidato ideale è

  • diplomato o possiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico oppure ha esperienza nella saldatura
  • possiede buona manualità, approccia in maniera curiosa e proattiva alle nuove esperienze
  • automunito

Luogo di lavoro: Lainate

Inquadramento: lavoro a giornata, contratto iniziale di somministrazione scopo assunzione, CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza di partenza.

 

competenze

I candidati selezionati avranno l'opportunità di partecipare ad un corso di formazione teorico pratico focalizzato sul settore saldatura con approfondimento della specialità TIG.

Terminato il corso seguirà l'inserimento presso la nostra azienda cliente dove poter mettere in pratica ciò che si sarà imparato e proseguire il proprio percorso professionale per diventare un saldatore a TIG a tutti gli effetti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia