Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Avigliana
Provincia:
TO
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia ricerca per importante azienda che opera nel settore industriale e dei servizi un sistemista in ambiente Microsoft client e server.

Le attività assegnate alla risorsa saranno relative ai sistemi e alla rete aziendale, all’infrastruttura client/server, agli accessi web/mail, supportando gli utenti nelle problematiche sui vari ambienti (DB, applicativi, reti, sistemi operativi, ecc).

Si richiedono i seguenti requisiti: 

  • Conoscenza approfondita degli ambienti Windows Client e Windows Server con conoscenza dell’infrastruttura Active Directory e degli ambienti virtualizzazione server VMware

  • capacità nella gestione delle postazioni di lavoro e dei sistemi mobile (Ios/Android);

  • conoscenza applicazioni del mondo MS Office (excel, access) e Office 365;

  • gradita conoscenza ambiti networking, VPN e Firewall;

  • gradita conoscenza linguaggio sql.

Il candidato ideale ha la capacità di identificare e risolvere problematiche hardware e software, supportare gli utenti (help desk), disponibilità a trasferte in Italia e flessibilità nell’orario di lavoro, gradita conoscenza lingua inglese.

La sede di lavoro è sita ad Avigliana (TO). Contratto full-time.

Tipologia di inserimento e condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad