Stage Ufficio Regolatorio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago MI
Offerta:

descrizione

 Sei un neolaureato in Chimica e vuoi fare un'esperienza altamente formativa in un Ufficio Tecnico di un'azienda strutturata? Conosci l'inglese e ti piacerebbe inserirti in un contesto di respiro internazionale? Randstad Office di Rozzano seleziona per azienda multinazionale del settore chimico due persone da inserire in un percorso di Stage all'interno dell'Ufficio Tecnico Regolatorio.

responsabilità

Le risorse saranno inserite all'interno di un team che segue un progetto internazionale con la finalità di armonizzare e razionalizzare i prodotti su tutte le Branch del Gruppo. In particolare, si occuperanno di analizzare e raccogliere informazioni e dettagli tecnici dei prodotti e razionalizzarli sulla base delle linee guida condivise a livello internazionale.

competenze

Si Richiede:

  • laurea in Chimica o affini
  • buona conoscenza della lingua inglese, che sarà utilizzata prevalentemente in forma scritta

Si offre inserimento in Stage all'interno di un'azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti Chimici, con la possibilità di accesso ad un portafoglio prodotti di oltre 9 mila referenze e con applicazioni su tutti i settori merceologici nel campo chimico (farmaceutico, cosmetico, petrolchimico, lubrificanti, cleaning ecc.).

Durata iniziale del Tirocinio 6 mesi, con rimborso spese di €700 + ticket da €7 per ogni giorno lavorato.

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: ASSAGO

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia