Capo Turno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mantova
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova

Stiamo cercando due figure di Capo Turno che avranno il compito di coordinare le attività operative all'interno del reparto, garantendo rispetto delle scadenze e qualità del prodotto.

I requisiti indispensabili per questa posizione sono:

1. Esperienza nel settore: È richiesta una esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore gomma plastica. La conoscenza delle procedure e dei macchinari utilizzati è fondamentale per svolgere la mansione con efficacia.

2. Capacità di gestione del personale: Il Capo Turno dovrà avere competenze di leadership e saper gestire efficacemente il team di operai. Sarà necessario organizzare il lavoro, assegnare le attività e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Tra i requisiti minimi richiesti troviamo:

1. Conoscenza delle normative di sicurezza: É importante che il Capo Turno sia a conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro e che sia in grado di farle rispettare attentamente al proprio team.

2. Flessibilità e disponibilità: È richiesta disponibilità a lavorare su turni e straordinari, anche durante il fine settimana. Inoltre, la figura dovrà essere disponibile a fare trasferte, qualora necessario.

Se sei una persona determinata, hai esperienza nel settore gomma plastica e capacità di gestione del personale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Invia il tuo CV indicando la posizione di riferimento.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA