Addetto/a Call Center Smart Working

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca ADDETTO/A CALL CENTER SMART WORKING per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni.

La risorsa inserita si occuperà di consulenza e vendita telefonica per differenti commesse (Gas, Energia e Telefonia).


Requisiti richiesti:

-Esperienza pregressa come Call center Outbound.

-Buona capacità nell'utilizzo del pc.

-Buone capacità di ascolto e supporto della clientela.

-Flessibilità e proattività.


Completa il profilo la presenza di:

-Ottime attitudini commerciali.

-Forte motivazione.

-Disponibilità immediata


Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì su un arco orario da stabilire che va dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Si richiede disponibilità anche il sabato e durante i festivi in base alle esigenze.


Zona di lavoro: Smart Working.


Si offre contratto di collaborazione con retribuzione fissa mensile, in base al monte orario lavorato (minimo 20 ore settimanali) più provvigioni in base agli obiettivi raggiunti.

È inoltre prevista una formazione iniziale di tre giorni sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica.


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.



Inquadramento: Zero hour contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding