Technical Buyer Settore Metalmeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Per il nostro Cliente, una affermata azienda industriale operante con successo a livello internazionale, siamo stati incaricati di ricercare un

 

 

TECHNICAL BUYER

 

 

che, riportando al Direttore Acquisti e inserito nell’ambito di un servizio acquisti articolato e specializzato, seguirà in autonomia una categoria di acquisti di materiali tecnici (materie prime e semilavorati metallici) gestendo, con l'ausilio di un MRP, le fasi di approvvigionamento, sollecito delle consegne e trattative di secondo livello. 

 

Ci rivolgiamo a candidati laureati, preferibilmente in materie tecniche, con una anche breve esperienza (da 1 a 4 anni) maturata all'interno di uffici acquisti di aziende metalmeccaniche di medie/grandi dimensioni, modernamente organizzate. 

 

Completano il profilo l'abitudine all'utilizzo di MRP, la conoscenza dei fornitori e delle logiche di acquisto di alluminio, ferro, ottone, minuteria meccanica.

L’inserimento avverrà in un contesto dinamico ed in forte espansione, in grado di offrire interessanti opportunità di crescita.

 

Sede di lavoro: Bentivoglio (Bologna).

 

 

 

Rif. SP40518

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.