Addetto alla Vendita Reparto Arredo Bagno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
06073 Corciano Perugia
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda internazionale leader nel settore del fai da te: ADDETTO ALLA VENDITA.

La risorsa verrà inserita nel reparto ARREDO BAGNO.

Si richiede diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico ed esperienza pregressa nell’attività di vendita preferibilmente settore arredo bagno e sanitari.

Il candidato ideale conosce le diverse tipologie e dimensioni di sanitari e box doccia; conosce le tipologie e le dimensioni delle tubature. le diverse unità di misura da utilizzare; le tipologie di caldaie, scaldabagno e le differenze tra le diverse tipologie di scarichi e guarnizioni. Ha inoltre una buona dimestichezza nell’utilizzo degli accessori per le installazioni idrauliche.

Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e predisposizione a lavorare in team.

Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: Corciano (PG)

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA