Capo Cantiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pesaro
Offerta:

Ali spa ricerca per importante realtà del territorio 1 Capo Cantiere.

Il candidato, riportando direttamente al BU Manager della divisione Buildings e coordinandosi con il PM all'interno della commessa, assicurerà la corretta esecuzione delle attività di costruzione per i lavori civili assegnati.

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

. Sarà responsabile dell'esecuzione di tutte le attività di costruzione e montaggio del cantiere, rispettando il budget, gli standard di qualità e sicurezza stabiliti e i tempi di realizzazione previsti.

. Rappresenterà la società nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nel progetto in cantiere e supporterà il Project Manager nelle relazioni con il cliente

. Curerà direttamente le relazioni con l'interfaccia del cliente in cantiere

. Fin dall'insediamento del cantiere assicurerà la pianificazione e il ricevimento dei materiali, la programmazione dei lavori, la disponibilità dei mezzi e delle attrezzature e la contabilità di cantiere

. Con il supporto del QHSE Dpt assicurerà la puntuale e corretta adozione delle misure di sicurezza in cantiere nel rispetto della normativa vigente.

. Coordinera' il personale diretto assegnato alla costruzione, gli eventuali subappaltatori e i fornitori coinvolti nella construction.

REQUISITI

. Diploma tecnico o laurea in ingegneria

· Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni

. Conoscenza della normativa di sicurezza in cantiere

· Inglese fluente scritto e parlato

· Disponibilità ad eventuali trasferte all'estero

· Conoscenza del pacchetto Office e dei software Autocad e Primus

 

LUOGO DI LAVORO: vari su territorio Italiano

Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA