Azienda
MANPOWER per impresa clienteDescrizione
Per rinomata e strutturata azienda cliente, Manpower è alla ricerca di un/a HR BUSINESS PARTNER. Previsto inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza.
La risorsa dovrà dimostrare di possedere una conoscenza e competenze approfondite nella gestione del personale e dovrà essere in grado di leggere ed interpretare un business plan.
La figura individuata sarà a diretto riporto dell’HR Manager ed avrà un focus sulle azioni più concrete e dirette per il conseguimento dei risultati.
La risorsa sarà chiamata ad ascoltare e comprendere le esigenze interne all'azienda, proponendo soluzioni e risolvendo eventuali problematiche, garantendo una stabilità e favorendo un clima lavorativo sereno.In tal senso sono richieste capacità di ascolto, di leadership e di proattività.
La figura ricercata dovrà inoltre saper leggere i dati organizzativi ed essere in grado di prevederli ed elaborarli e sarà chiamata ad effettuare anche la valutazione delle performance e delle attitudini del personale.
Fra le attività principali previste:
- Supporto alle decisioni aziendali per quanto riguarda la gestione del personale;
- Affiancamento dell’HR Manager nelle operazioni di ricerca e selezione del personale;
- Gestione di piani di welfare (benessere) per i dipendenti, come i buoni pasto etc;
- La valutazione della performance dei lavoratori mediante l’utilizzo di appositi strumenti analitici e obiettivi;
- Organizzazione interna dell’azienda e, se necessario, misure volte a ridurre i costi di gestione;
- Indagini sul clima interno dell’azienda e l’eventuale risoluzione di conflitti e criticità.
La ricerca ha carattere d'urgenza. Impegno FULL TIME , sede di lavoro Reggiolo (RE).
Requisiti
Disponibilità nel breve termineManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000