Sw Embedded Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Il nostro cliente è azienda leader nel settore Industrial e, in un’ottica di potenziamento della Business Unit R&D, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

SW Embedded Developer

La ricerca è volta ad individuare una figura che si occupi di sviluppo di soluzioni software embedded per la ricerca di nuove soluzioni connesse all’ambito electrification.

Nello specifico le caratteristiche tecniche richieste sono:

• Ottima esperienza nello sviluppo di SW Embedded
• Buona capacità di programmazione in C e/o in C++
• conoscenza dei tools CANalyzer, Dianalyzer

Un'interpretazione di successo del ruolo richiede altresì la conoscenza di Autosar per la definizione delle architetture.

Il SW Embedded Developer ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, è autonomo ed ha consolidato una buona capacità decisionale. Ha altresì buone doti relazionali, comunicative e di ascolto. E’ reattivo, efficiente, flessibile e orientato all’obiettivo.

Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o cultura equivalente, buona padronanza dell'inglese e preferibile pregressa esperienza nel settore Automotive completano il profilo.

Assunzione diretta da parte dell’azienda
Offerta economica commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Bologna/Ravenna

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser