Programmatore Plc Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnago
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago

Stiamo cercando un Programmatore PLC Junior per un'azienda specializzata nella produzione di macchine agricole e zootecniche a Salizzole (VR);

La persona selezionata sarà responsabile della programmazione PLC, del cablaggio e del montaggio di macchine con impianti elettrici. Sarà inoltre favorita la conoscenza della lingua inglese e verrà valutata positivamente la disponibilità a frequentare un corso di formazione specifico.

Questa posizione non prevede solo attività d'ufficio ma anche interventi in officina, cablaggi e montaggi. Potrebbero essere richieste trasferte in Italia o all'estero, di norma con una durata massima di 4 giorni e utilizzando voli commerciali.

Il candidato ideale dovrebbe essere proattivo, collaborativo, aperto all'apprendimento e desideroso di mettersi in gioco. L'ambiente di lavoro è dinamico, ma familiare, all'interno di un team di circa 20 persone.

Se possiedi le competenze richieste e sei alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale, invia il tuo curriculum per partecipare al processo di selezione per questa posizione di Programmatore PLC Junior.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA