Hostess

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per incremento database

HOSTESS

La risorsa inserita dovrà supportare i clienti durante lultima fase dacquisto, dovrà garantire fluidità alle casse con tempi di attesa contenuti, dovrà effettuare controlli antifurto, ascolterà e identificherà i bisogni o le richieste dei clienti, dovrà gestire il centralino, i finanziamenti ai clienti, effettuerà versamenti dalle casse e resi delle merci acquistate.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma o titolo equipollente, ha maturato pregressa esperienza nellutilizzo della cassa in contesti come il retail o la GDO.

Completano il profilo attitudine alle relazioni, dinamicità, spigliatezza, affidabilità, capacità di gestire ritmi elevati e di lavorare in team.

Si offre contratto determinato con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, nella fascia oraria dalle 6 alle 20, dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Genova

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA