Impiegato Tecnico (Certificazione Prodotto)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Limena
Offerta:
Stiamo selezionando per un importante cliente che lavora nel settore del trattamento acque la figura di un Impiegato Tecnico.
La risorsa si dovrà occupare di tutti i processi di omologazione e certificazione seguendo gli standard internazionali di qualità.
Dovrà mantenere i rapporti con gli enti certificatori, avere la gestione dei fascicoli tecnici, che dovrà prendere in esame verificando l'eventualità di provvedere a dimensionamenti o omologazioni a seconda delle richieste dell'ente certificatore del paese di riferimento nel quale andrà ad essere venduto il prodotto in oggetto e dovrà proporre, in caso di necessità, le dovute modifiche al prodotto.
Di sua competenza anche la gestione di codici e delle anagrafiche dei prodotti e la gestione di una parte del Customer per la risoluzione di problematiche tecniche.
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di nuovi prodotti e nella customizzazione degli stessi, parteciperà a riunioni tecniche e di produzione, collaborando in modo fattivo con l'ufficio R&D.
Si richiede una Laurea in Ingegneria Meccanica/Idraulica/Chimica/Gestionale e una precedente esperienza maturata all'interno di un ufficio tecnico o di un ufficio Qualità di almeno un paio d'anni. Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del disegno tecnico. Richiesta la disponibilità ad eventuali viaggi di breve durata per Meeting tecnici o visite a clienti.
Il nostro cliente propone un contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato; le condizioni economiche saranno riparametrate al grado di competenza ed esperienza effettivamente posseduto dai candidati.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Limena.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa