Addetto Logistica e Approvvigionamento - Vinovo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vinovo
Settore: Altro
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Per azienda cliente di Vinovo ricerchiamo risorsa da inserire in Ufficio Acquisti con funzioni di gestione operativa della logistica dell'approvvigionamento e supervisione sistema di demand planning e riordino ai fornitori.

Si offre inserimento diretto in azienda.


responsabilità

La risorsa dovrà interfacciarsi con i fornitori nella trasmissione degli ordini, verificando il mantenimento delle condizioni commerciali richieste e concordando le date di consegna adeguate alla soddisfazione dei clienti.

Allo stesso tempo sarà di supporto all’ufficio commerciale per la comunicazione delle tempistiche aggiornate degli ordini e la gestione di eventuali criticità/ritardi.

Si occuperà inoltre di:

  • Registrazione e trasmissione ordini fornitori
  • Verifica ricezione conferme d’ordine
  • Monitoraggio e aggiornamento date di consegna
  • Solleciti articoli critici o date di consegna scadute
  • Interfaccia con Magazzino e Fornitore per problematiche al ricevimento merci
  • Analisi previsione di domanda e supervisione processi di riordino

esperienza

1 anno


competenze

Costituiscono requisiti essenziali un laurea di primo livello in materie commerciali/economiche, la conoscenza fluente dell'Inglese, un'ottima padronanza di excel, flessibilità e capacità organizzativa e ottime doti relazionali e di comunicazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad