Offerta Precedente
Offerta Successiva
Per azienda cliente di Vinovo ricerchiamo risorsa da inserire in Ufficio Acquisti con funzioni di gestione operativa della logistica dell'approvvigionamento e supervisione sistema di demand planning e riordino ai fornitori.
Si offre inserimento diretto in azienda.
responsabilità
La risorsa dovrà interfacciarsi con i fornitori nella trasmissione degli ordini, verificando il mantenimento delle condizioni commerciali richieste e concordando le date di consegna adeguate alla soddisfazione dei clienti.
Allo stesso tempo sarà di supporto all’ufficio commerciale per la comunicazione delle tempistiche aggiornate degli ordini e la gestione di eventuali criticità/ritardi.
Si occuperà inoltre di:
- Registrazione e trasmissione ordini fornitori
- Verifica ricezione conferme d’ordine
- Monitoraggio e aggiornamento date di consegna
- Solleciti articoli critici o date di consegna scadute
- Interfaccia con Magazzino e Fornitore per problematiche al ricevimento merci
- Analisi previsione di domanda e supervisione processi di riordino
esperienza
1 anno
competenze
Costituiscono requisiti essenziali un laurea di primo livello in materie commerciali/economiche, la conoscenza fluente dell'Inglese, un'ottima padronanza di excel, flessibilità e capacità organizzativa e ottime doti relazionali e di comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)