Addetti Confezionamento Farmaceutico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate MI
Offerta:
Per azienda Multinazionale operante nel settore Chimico-Farmaceutico, ricerchiamo operatori addetti al confezionamento. Le risorse inserite in reparto si occupano di gestire linee automatizzate di confezionamento, utilizzano impianti e attrezzature attraverso i sistemi informatici interni, si occupano della pulizia dei macchinari e della compilazione della documentazione tecnica in accordo con le procedure interne e la normativa GMP.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di proroghe. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni e ciclo continuo.
Il profilo ideale è in possesso di diploma quinquennale in ambito tecnico (preferibile in ambito chimico/meccanico/elettrotecnico o titoli equivalenti). Ha carattere preferenziale l'aver già maturato esperienza in una produzione del settore farmaceutico/chimico/cosmetico o alimentare. è necessario essere disponibili a lavorare su 3 turni e su ciclo continuo ed essere automuniti. Completano il profilo precisione e responsabilità.
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower