Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:
Per importante azienda cliente ricerchiamo un Help desk.
La risorsa si occuperà di supporto tecnico di primo livello per azienda cliente operante in ambito assicurativo/ banking.
Si richiede ottima conoscenza dei sistemi operativi windows, gestione client windows e strumenti di controllo remoto.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C#, SQL e Asp.net.
Motivazione, dinamicità e intraprendenza completano il profilo.
Luogo di lavoro: Udine. Orario: Full time.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa