Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, per un cliente che opera in ambito Regulatory, Insurance e Fintech è alla ricerca di un:
Project Manager IT
Il nostro cliente sviluppa soluzioni proprietarie fornite da AI e Blockchain a partner di alto profilo nel settore bancario, assicurazione e finanza, Il candidato verrà inserito nel team IT Specialist e si occuperò di sviluppare e mantenere la piattaforma software.
L'attività prevede il coordinamento e la supervisione all’interno dell’area di delivery, sarà responsabile della gestione di progetti complessi che possono riguardare l’implementazione ed evoluzione di nuove applicazioni custom o lo sviluppo di piattaforme esistenti.
Bisognerà gestire tutte le fasi di vita di un progetto: dalla definizione dello scopo al monitoraggio iniziale post Go-Live; coordinare le diverse risorse aziendali coinvolte e gli stakeholder esterni; gestire il budget del progetto, le SAL e la reportistica.
REQUISITI
- Esperienza di almeno 3 anni in progetti IT complessi, preferenzialmente in contesti di applicazioni custom con un elevato livello di integrazione con altri sistemi'.
- Conoscenza delle metodologie di Project Management (Waterfall e Agile)
- Eventuali certificazioni (ad esempio PMP, PRINCE2, ecc..), considerato un plus
- Gestione di attività di Application Maintenance
- Propensione alla gestione multi cliente e multi progetto
- Esperienza nell'utilizzo della suite di Atlassian, considerato un plus
- Buona conoscenza della lingua inglese
Costituirà un titolo preferenziale un background in ambito sviluppo, analisi funzionale o IT demand management.
Sede di lavoro: Milano
L’inserimento è previsto direttamente presso l’azienda, con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza professionale acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003.