Manutentore Elettromeccanico Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
FILIALE: GENOVA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical Liguria di Gi Group S.p.a., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), ricerca per Azienda cliente leader nellintra-logistica nei settori della movimentazione, imballaggio e distribuzione un

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA

Il candidato svolgerà lattività lavorativa presso aziende industriali e aeroporti principalmente in Italia e in Francia; insieme ad unaltra risorsa interverrà su vari impianti (sistemi di smistamento logistico, tecnologie di trasporto/pallettizzazione7confezionamento), svolgendo visite ispettive e di manutenzione. Nello specifico si occuperà di:

- manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;

- manutenzione ordinaria, sostituzione di parti e ricondizionamento;

- assistenza e formazione al cliente;

- installazione di nuovi macchinari, modifica o ampliamento macchine su impianti esistenti.

Il candidato ideale ha significativa esperienza nella mansione, solide competenze elettromeccaniche, di manutenzione e buone capacità di automazione/Step7.

Per svolgere lattività lavorativa è necessaria unottima conoscenza della lingua inglese e del francese e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.

Lattività lavorativa sarà principalmente in trasferta in Europa, gli interventi possono comprendere il fine settimana e in orari notturni.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA