Assemblaggio Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Sei un elettricista con minima esperienza? Hai già maturato competenze in cablaggi elettrici? Randstad Oderzo sta selezionado questo tipo di figura, sia con esperienza sia alle prime armi, per una realtà del settore metalmeccanico di San Polo di Piave. L'azienda si occupa di lavorazione lamiera per la produzione di arredi navali in acciaio Inox, banchi refrigerati, vetrine illuminate con pannelli digitali, mensole con linee led ed altri complementi che richiedono installazioni elettriche. La produzione è suddivisa in vari reparti, dall'assemblaggio, alla saldatura, alla piegatura con un totale di circa 100 dipendenti. Si offre inserimento iniziale tramite Agenzia per il lavoro per 5-6 mesi al 2° o 3° livello della metalmeccanica industria. Retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

La persona sarà inserita nel reparto assemblaggio e seguirà tutte le lavorazioni che contemplano un impiego elettrico, da semplici cablaggi ad assemblaggi più complessi, da installare pannelli LCD e collegare linee di Led all'interno di vetrine o mobili, assemblaggio schede elettriche ed elettroniche. Risponderà direttamente al capo reparto.

competenze

Il candidato ideale avrà diploma tecnico come elettricista, oppure esperienza in montaggi componenti elettrici o come elettricista (civile o industriale), cablatore elettrico o manutentore elettrico. Predisposizione per lavorare in gruppo e nello svolgere lavori sempre diversi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia