Training And Development Manager Management Consulting

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

MANAGEMENT CONSULTING

ROMA

 

Il nostro Committente, leader nel mercato della consulenza direzionale, opera da decenni a livello nazionale ed internazionale.

Nell’attuale fase di implementazione del proprio piano strategico intende ulteriormente sviluppare il business attraverso l’inserimento del:

 

Training and Development Manager

 

La posizione – deputata allo sviluppo ed al coordinamento Business Unit dedicata – richiede elevate competenze professionali, capaci di restituire valore su una pluralità di tematiche appartenenti al diversificato sistema di servizi consulenziali in ambito HR offerti alle imprese. Fra queste, a titolo esemplificativo: supporto alla definizione di people strategy, disegno e implementazione di processi di sviluppo delle risorse umane, di change management e di knowledge management, assessment e development center, formazione manageriale, executive e skill coaching.

 

È necessario aver maturato, dopo la laurea magistrale, un’ampia esperienza in ambienti innovativi quali accreditate società di management consulting, aziende internazionali, organizzazioni complesse nell’ambito delle quali i processi del HR MANAGEMENT sono una leva concreta per l’implementazione delle strategie di business.

 

Le competenze ricercate sono: spiccate capacità di business development, di ascolto e analisi dei bisogni del cliente, capacità progettuali anche integrando metodologie articolate, visione strategica, team leadership, capacità organizzative e gestionali. Completano il profilo un mindsetting internazionale, un forte orientamento all’aggiornamento professionale e all’innovazione.

 

Saranno valutate con particolare interesse qualificazioni e certificazioni professionali riconosciute a livello internazionale.

 

È richiesta un’eccellente conoscenza della lingua inglese.

 

Il pacchetto d’offerta (normativo ed economico) prevede un inserimento a tempo indeterminato ed un inquadramento premiante per profili di comprovata caratura professionale.

 

 

Rif. ES99799

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.