Rettificatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:

Humangest spa ricerca per storica Azienda Metalmeccanica un profilo professionale da inserire all'interno del reparto rettifica per potenziamento dell'organico.


RETTIFICATORE


Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di Addetto/a alla Rettifica si occuperà di predisporre le macchine utensili, caricare il materiale di lavorazione e supervisionare le lavorazioni prodotte dai macchinari nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi aziendali. Il lavoro riguarderà rettifiche per esterni anche su isole asservite da robot. La risorsa si occuperà di attrezzaggio macchina, presetting utensili.


Requisiti:

-esperienza pluriennale in aziende metalmeccaniche, preferibilmente riduttori, nella lavorazione di Rettifica per esterni, di parti cilindriche e/o ingranaggi

-Padronanza nella conduzione e programmazione di controlli numerici SIEMENS – FANUC – ISO su Rettifiche a controllo numerico

-conoscenza del disegno meccanico

-conoscenza degli strumenti di misura quali calibro, micrometro, alesametro


Si offre iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda

Disponibilità lavorativa: full time su 2 turni da lunedì a venerdì dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00.

Luogo di lavoro: Modena


"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"


Inquadramento: 100%
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding