Addetti al Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Desenzano del Garda
Offerta:

Eurointerim Spa - Filiale Terni, per azienda cliente operante nel settore della LOGISTICA, ricerchiamo per attività di smistamento merci 

 

 

MAGAZZINIERE 

 

Job Description:

La figura si occuperà di gestire le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, la sistemazione, l'imballaggio anche la compilazione e la verifica della documentazione correlata. In coordinamento con il responsabile di funzione verrà avviata alla mansione di picking, delivery e preparazione prodotti per la spedizione con l'uso di un commissionatore, uso del lettore scanner per codice a barre (voice). Si richiede una risorsa dotata di dinamismo, flessibilità e dinamicità. 

 

Skills & Experience: la figura inserita come magazziniere dovrà avere: 

  • flessibilità e disponibilità a lavorare su tre turni nonché ad orario spezzato giornaliero dal lunedì alla domenica compresi i festivi con riposo compensativo;
  • disponibilità a straordinari; 
  • buone capacità relazionali e comunicative;
  • predisposizione al lavoro di gruppo;
  • orientamento al risultato, buona capacità operativa;
  • Automuniti, patente B. 
  • Buona conoscenza della lingua italiana, livello B1. 

 

Luogo di lavoro: Desenzano sul Garda (BS)


Tipologia di contratto: contratto iniziale di 1 mese + proroghe, scopo assunzione. CCNL: Trasporti e Logistica sezione Cooperazione - livello: 6J  (paga oraria: 8,128€/lordo)

 

Gli interessati possono inviare cv al seguente indirizzo mail: [email protected] - RIF. Magazzino/DES.

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Terni
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.