Tecnico Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
50058 Signa FI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia SpA, Specialty Office di Firenze ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle piscine un Tecnico Customer Service

responsabilità

La risorsa sarà dedicata al customer service post-vendita, accoglierà e supporterà il cliente nelle problematiche di guasti e nelle richieste di intervento tecnico assicurando un elevato livello di customer satisfaction . Gestirà le pratiche di intervento in garanzia, ove necessario potrà recarsi dal cliente per effettuare delle perizie.

Il candidato deve essere in grado di eseguire più operazioni in multitasking si interfaccerà con le società manutentrici esterne e sarà il riferimento per i colleghi interni.

competenze

Il profilo ideale possiede pregressa esperienza in attività di assistenza al cliente, ha un’estrazione formativa di tipo tecnico ed è fortemente motivato ad acquisire delle conoscenze e competenze specifiche con l’obbiettivo di divenire il punto di riferimento per l’assistenza tecnica dell’azienda.

Si richiedono le seguenti caratteristiche: attitudine al problem-solving, ottime capacità relazionali e pro-attività nell’efficientare i processi di assistenza al cliente.

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Il livello retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Signa

Orario di lavoro : Full Time 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia