Ingegnere Planner Divisione Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - Divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico, la figura di Planner all'interno della Divisione Service.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del Manager della divisione Supply Chain, si occuperà della gestione dei materiali in garanzia (warranty stock) in deposito e rientrati per la riparazione, interfacciandosi con i reparti di logistica, service center, qualità; gestirà e monitorerà le attività e le reportistiche del service interno e dei fornitori esterni, ossia la gestione dei report dei manutentori che intervengono sul campo; si occuperà del controllo dei materiali inviati sui cantieri per attività fuori garanzia, emissione dei costi per attività fuori garanzia; coordinerà gli interventi e il personale ad essi adibito.

competenze

Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale/Ingegneria dei Trasporti oppure Ingegneria Meccanica/Elettrica/Elettronica, ottime competenze informatiche, in particolare SAP e Windows, ottima conoscenza della lingua inglese; gradita esperienza in ambito supply chain in aziende mediamente strutturate, ottime competenze gestionali e di pianificazione.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia