Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante società leader nel settore delle Telecomunicazioni, dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per Customer Experience e Customer Management, ricerchiamo:


JUNIOR HELP DESK


Inserito all'interno di un team IT in contesto universitario, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

" supporto e assistenza tecnica al parco macchine

" gestione e configurazione delle utenze

" supporto ai servizi E-learning (didattica on line, live streaming, web conference, etc.);


Requisiti:

" Diploma ad indirizzo informatico

" Gradita breve esperienza pregressa in un ruolo affine

" Attitudine al lavoro in team

" Buona conoscenza della lingua inglese


Sede di lavoro: Torino

Impegno: 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì (in parte in presenza, in parte da remoto)

Inserimento: iniziale contratto a tempo determinato




Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA