Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore It, un addetto help desk inseribile ai sensi delle categorie protette L.68/99 liste disabili.

Il candidato dovrà essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico (laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, elettronica, Informatica o equivalente).

 

responsabilità

Skill richieste:

conoscenza di Networking e protocolli IP

conoscenza tecnologia Wireless

conoscenza di telefonia tradizionale ed IP

autonomia nella configurazione di Router

conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, MacOS

conoscenza della configurazione e utilizzo di client per la connessione e navigazione in Internet (Outlook, Internet Explorer, Eudora, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Opera etc…)

attitudine al supporto tecnico telefonico e customer service

attitudine alla gestione ed al coordinamento di personale esterno

capacità nella gestione dei servizi post-vendita

attitudine al team-working

 

 

competenze

Disponibilità full time orario centrale su turni all’interno della fascia 8-19.

Requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Zona di lavoro: Torino

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia