Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Per agenzia assicurativa di Padova stiamo selezionando una persona che si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle pratiche in back office.
L'ufficio è posizionato in centro città ma è facilmente raggiungibile dai mezzi o in auto, e presenta un ambiente confortevole e accogliente.
E' richiesta precedente esperienza nella mansione e nel settore di riferimento.
Si offre contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time (9.00-13.00 14.00-17.30), ccnl bancario/assicurativo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Bancario/assicurativo
Livello contratto: 3°
L'ufficio è posizionato in centro città ma è facilmente raggiungibile dai mezzi o in auto, e presenta un ambiente confortevole e accogliente.
E' richiesta precedente esperienza nella mansione e nel settore di riferimento.
Si offre contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time (9.00-13.00 14.00-17.30), ccnl bancario/assicurativo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Bancario/assicurativo
Livello contratto: 3°
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa