Project Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
Per importante realtà, leader nello sviluppo di sistemi elettronici e soluzioni tecnologiche per automazioni, ricerchiamo un

PROJECT ENGINEER

la ricerca è rivolta ad Ingegneri elettronici con esperienza consolidata nella gestione e sviluppo di progetti legati a sistemi di automazione industriale, preferibilmente connessi al settore navale.

Sarà responsabilità del Project Engineer seguire le fasi di sviluppo progetto sia lato HW che SW partendo dall'analisi di fattibilità sino alla progettazione della soluzione e testing della stessa.
Si relazionerà inoltre con il cliente per valutare tempi di sviluppo, modifiche o soluzioni alternative in caso di necessità.

Principali responsabilità:
· analizzare i requisiti del cliente e le caratteristiche funzionali/architetturali dei sistemi di automazione da realizzare
· sviluppare specifiche tecniche e documentazione di progetto
· analizzare tecnicamente le offerte dei subfornitori di apparati e sensori
· gestire le attività tecniche di progettazione esecutiva/produzione di quadri elettrici/elettronici
· sviluppare documentazione di collaudo e sovraintendere ai collaudi medesimi in fabbrica
· rapportarsi con il cliente per quanto concerne gli aspetti tecnici della fornitura

Requisiti:
Laurea in ingegneria elettronica
Ottima conoscenza piattaforme PLC
Ottima conoscenza strumenti di progettazione CAD (2D/3D)

Sede di lavoro: Genova
Inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser